Senza categoria

Tre ricette mangia e bevi

Per un break al lavoro o come cena leggera: idee salvalinea ma con i nutrienti giusti

Fonte: http://www.glamouronline.it/cont/bellezza/dieta/0605/1500/?uid=2225

ANTISTRESS

———————-

La ricetta Mixa 50 gr di fiocchi d’orzo cotti con 70 gr di piselli cotti, 50 gr di lattuga, 1 cucchiaino di semi di cumino e brodo vegetale.
E’ ideale per i periodi di stanchezza.
Il segreto L’orzo facilita la concentrazione, i piselli sono ricchi di ferro, la lattuga ha proprietà  lievemente sedative.
Calorie 182

FRULLATO IPER ENERGETICO

———————-

La ricetta Mescola 50 gr di fiocchi d’avena, 4 prugne secche (dopo un ammollo di 20 minuti), 50 gr di ricotta, 200 ml di succo di mela (senza zucchero), semi di 2-3 frutti di cardamomo e acqua.
Il suo segreto L’avena dà  energia, le prugne stimolano la funzionalità  intestinale, il succo di mela è disintossicante, mentre il carda-momo è digestivo.
E’ ideale per Il pasto di mezzogiorno
Calorie 340

SPECIALE PER UN ADDOME PIATTO

———————-

La ricetta Frulla 30 gr di riso soffiato, 125 gr di yogurt intero naturale, 2 carote, 1 mela tipo golden, 1 cucchiaino di semi di finocchio e acqua naturale quanto basta per ottenere una crema omogenea.
Il segreto è Lo yogurt riequilibra la flora batterica, le carote sono diuretiche, i semi di finocchio aiutano la digestione.
E’ ideale per Come pasto serale.
Calorie 190

Web strategist, occasional expat, tamer of paleontologists, astronauts and lego builders, you can find me near a vineyard - Cofounder at http://www.girlgeeklife.com

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.