Donne e lavoro, come vanno le cose?
Se vi interessa sapere com’è la situazione in Italia, in altri paesi europei, cosa sta proponento la comunità Europea, ma soprattutto quanto guadagnano più di voi i vostri colleghi maschi, leggete il mio ultimo post scritto per Girl Geek Life, anche i commenti lasciati sono interessanti.
Buonanotte.
2 commenti
baliante
LE DONNE: MADRI O LAVORATRICI?
Luigi Ferrante: “Non più una scelta obbligata! Incrementare i nidi aziendali.â€
Ciao ragazzi,
l’argomento di oggi mi tocca personalmente ma vorrei non fosse riservato solo a noi donne, perché una donna che lavora e che trova in esso una realizzazione è anche una madre più serena ed una moglie realizzata a 360 gradi. Vi chiedo quindi di darci una lettura, con il consiglio di conoscere prima l’uomo Luigi Ferrante, per poi apprezzarlo e magari sostenerlo senza pregiudizio o preconcetti politici.
Luigi Ferrante: candidato da indipendente alle elezioni Europee del 6 e 7 Giugno 2009, al fianco di Antonio Di Pietro per L’Italia dei Valori, se eletto porterà in argomento tra i punti del suo piano di lavoro, il sostegno alla maternità e al mantenimento del ruolo lavorativo della donna madre e lavoratrice, incrementando i nidi aziendali sulla base di un collaudatissimo esempio americano affermato già da diversi anni.
Inoltre deducibilità delle spese sostenute per l’educazione dei figli e per la manutenzione della casa, abolendo ogni forma di tassazione sulle successioni e la tassazione sulla prima casa.
LaLui
baliante, Sarebbe anche ti presentassi tu, invece di fare solo uno spot