Moto perpetuo

La domenica pomeriggio dovrebbe essere fatta solo per dormire.

irlanda_25: connemara

I vicino sono ancora tutti in vacanza. Per movimentare un po’ il silenzio che regna da giorni nel quartiere, oggi pomeriggio decido i mettere su un paio di Dvd che avevo lì da un po’. Mentre svogliatamente mi dedico alle pulizie di casa.

Senza sapere nemmeno di che genere fossero:

Ecco, non sono proprio il genere di film da vedere con leggerezza, tra l’aspirapolvere e il mocio vileda. Mi hanno un po’ scosso dal torpore sentimentale, e fatto provare emozioni che avevo scordato esistessero.

Web strategist, occasional expat, tamer of paleontologists, astronauts and lego builders, you can find me near a vineyard - Cofounder at http://www.girlgeeklife.com

2 commenti

  • marco

    Mare dentro è un bel film da vedere però con attenzione. Anche a me ha colpito profondamente dal punto di vista emotivo, perché il problema dell’eutanasia e del dramma di vivere su un letto non possono lasciarti indifferente. L’altra metà  dell’amore credo di averlo visto anni fa, ma non ne sono sicuro.
    Anyway mi hai dato qualche suggerimento! grazie Lui! Chao!

  • LaLui

    In realtà  li ho visto nell’ordine inverso con cui li ho scritti.
    Il secondo che ho visto, serviva per sdrammatizzare un po’ l’atmosfera che si era creata qui alla locanda dalla lui.
    L’argomento, complesso (la scoperta dei sentimenti, il passaggio all’età  adulta, il conflitto con le convenzioni) è stato però affogato in un mare di cliché.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.