Postumi da cenalunga
Sono ancora sotto effetto cenalunga. Viaggio a rilento oggi. E ogni tanto rido da sola pensando a certe battute. Sarà che son tornata a casa tardi (erano le 3 ora che ho finito di accompagnare a casa tutti), ma oggi è dura.
La Cena Lunga organizzata dal caro Giovy, è stata un vero successo, tutti sono usciti dalla porta con un bel sorriso stampato sulle labbra.
La prima faccialibro che ho riconosciuto è stata Marina (remyna): è stato un incontro rassicurante, mi ha detto “hai proprio un accento delle nostre parti!”. Anche lei gardesana di nascita. Finalmente qualcuno che riconosce le mie vere origini al volo!!!
Stavano al tavolo con me: la mejo foodblogger, il compaesano e miss frangetta. Una vera associazione a delinquere! Avevo la mission di riaccompagnarli a casa! E’ stata dura. Solo una defaiance. Abbiamo sostato qualche minuto sotto il portone di casa Sara, che all’improvviso è stata presa da, come dice lei, “too many giggle”. Per Fortuna c’era Tiziano, volontario al 118 😀
Anzi due defaiance. Abbiamo rischiando la vita perchè ho inforcato una stradina a doppio senso, credendo fosse senso unico e l’ho presa un po’ larga, zona Stazione centrale. Ma niente panico, ovvio!
Al tavolo c’era anche Ale, Sean, Sara Rosso, perfetta PR per le WWI, Luca Sartoni aka Mr. Linkami, Luca Mascaro, Alessio Iacona capotavola dall’altra parte.
La domanda più imbarazzante? “Ho visto sul tuo blog che sei iscritta a tanti social network, come fai a tenerli tutti aggiornati?”. “Una domanda di riserva, no eh?”.
Ho rivisto con piacere Marco “Dunkin’ Donuts” Massarotto, Vincenzo. Conosciuto LaFra, a cui avevo passato il mio invito alla SMAU, sono stata “sdoganata” da Abeggi (Giovy: “Aspetta, Andrea vorrebbe conoscerti”, Io: “Andrea chi?”, tutto il corteo che avevo attorno: “Come Andrea chi?!!!!! di Andrea ce n’è uno solo!!”, Io “Ok, Ok, come non detto. Ma chi? “) 🙂
Poi c’erano tante altre faccelibro che si sono materializzate, li potete leggere qui.
Grazie a tutti della splendida serata!
Foto: hanfed
8 commenti
Marco Dunkin Donuts Massarotto
Ho fatto un poster del bigliettino… .)
LaLui
Dio, spiega un po’, come hai fatto a fare un poster con una moo card? ma che vada ci si fa un santino 🙂
Sara, Ms. Adventures in Italy
Finalmente ci siamo conosciuti! 🙂 Spero che ci sarà un altro evento fra poco.
LaLui
@Sara, Ms. Adventures in Italy : Sì speriamo, magari delle WWI!
x Sara e Sue: confermo, Tiziano non sapeva niente del coniglio, però oggi mi ha confessato che un po’ già gli piace…
remyna
è stato moooolto bello! anche se arrivata a casa, poi, non tiravo più ne coppe ne bastoni… eh, eh, 😉
LaLui
Nemmeno io, e nemmeno il ragazzo che avevo “in parte” in macchina 😀
Tiziano
Io non ero mica stanco 😉
LaLui
@Tiziano volevo utilizzare una tipica espressione bresciana come ha fatto remyna, e non mi è venuto in mente altro!
Lo so che tu non sei mai stanco 😉