La cena dei blogger bresciani, cotta, mangiata e digerita
Questa cena la ricorderò soprattutto per le bellissime foto che mi hanno scattato il fotografo ufficiale della blogosfera mancato e l’infiltrata milanese.
Sempre con la bocca piena, questo a testimonianza che abbiamo mangiato molto bene. Grazie al buon Felter che si è prodigato nell’organizzazione, ma che era anche sicuro che avrebbe fatto bella figura.
La serata non è cominciata al meglio per me. Il sottotitolo di questo blog ne spiega i motivi. Arrivo dal lavoro, sistemo velocemente casa, imposto il divano letto per Elena che sarà mia ospite, doccia e cerco di vestirmi in modalità autunnale. Cerco dall’armadio i pantaloni, trovati, infilo… accidenti mi vanno stretti!!!
Come posso rimediare visto che sono pure in ritardo?? Cerco una camicia un po’ lunghetta che copra il misfatto, ma niente!
Ok rinuncio e parto, mandando un SMS a Roberto per avvertire di un probabile minimo ritardo (scopro poi non aver nemmeno letto :-|). Appuntamento ore 20.30.
Alle 20.33 a 2 km dal ritrovo arriva la telefonata di Francesco. “Che ti sei persa?”. Miiii zero fiducia proprio! E poi sono solo passati 3, solo 3 minuti!!!
Vagli a spiegare tu la tiritera causa del mio ritardo!
Arrivata stavano tutti affamati ad aspettarmi: il losco individuo Tiziano :-P, che incontro per la prima volta fuori dal net, e scopro molto meno ingessato a dispetto della foto che si è messo in facebook. Il suo amico Daniele, che molto + praticamente saluta con 1 solo bacio. Roberto e famiglia. E gli altri 3.
Come vedete dalla foto, Elena è stata di parola: ha ripagato la mia ospitalità con geek gadget. Tipo soldi del monopoli. E io? Felice coma una bambina alla vista dello zucchero filato!
Piacevolissima serata. Intercettato informazioni interessanti.
Ho avuto un po’ di timore sulla strada di ritorno, avevo in corpo il digestivo della casa, una pozione misteriosa, e la strada era guarnita di polizia. Temevo per la mia patente :O
Alla prossima!
13 commenti
PseudoTecnico
Ho capito… la prossima volta noleggio un pulmino e passo a prendervi.
Ubriaconi 😛
LaLui
Certo, sei o non sei tu l’astemio ufficiale della blogosfera 😛 ?
LaLui
Ps. Ho poi scoperto da mia cognata, che la stessa sera, a Brescia, in un ristorante giapponese, c’era il raduno della community di un forum di russi bresciani. Comico no?
Roberto
L’avevo detto che quella strana bevanda digestivo, era un cocktail micidiale!!
Alla prossima. 😉
Ciao
Onda
Se accettate anche i “blogger della mutua” la prossima volta vengo anche io, allora!
LaLui
Onda, se ci sono andata io…
Dai che sta volta abbiamo dovuto chiamare rinforzo femminile da Milano!
E naturalmente vieni attrezzata di macchina fotografica!!
DElyMyth
Grazie a te per il divano, comodissimo 🙂
E grazie anche per non avermi fatta sentire troppo “infiltrata” (che poi mi aveva invitata Felter :P)
Felter Roberto
Sono contento che vi siate trovati bene ( come hai capito sono un tipo che va sul sicuro!) La cena era bresciana perchè sul territorio bresciano, ma potevano partecipare tutti, per cui nessun infiltrato, solo piacevolissimi ospiti.
Se qualcuno pensa di voler venire la prossima volta si abboni al mio feed (Ok! stavo cercando di aprofittarne) si iscriva al gruppo di bresciani su Facebook e verrà contattato.
LaLui
Roberto!!! Se passato a fare il markettaro??
Tu quoque Brute fili mi!
😛
Federico Feroldi
Per curiosità , da dove arriva il gadget di Yahoo? Qua ci sono troppe coincidenze per i miei gusti! 😀
LaLui
Federico, quale gadget di Yahoo? Quelli nella foto me li ha portati DElyMyth, è lei la regina dei gadget!
Coincidenze? A cosa ti riferisci?
DElyMyth
@Federico:
Il gadget di yahoo arriva dal RomagnaCamp, ed e’ diventato ormai il mio fedele porta-telefono 😀
LaLui
@Federico sì anche se qualcuno a cena a tentato di usarlo impropriamente! 😛