Curiosità

timeXchange, condividi i tuoi impegni

Proprio quello che cercavo un paio di mesi fa!!! Troppo tardi però…

Posto ugualmente, credo sia uno strumento utile a molti project manager che non hanno un budget per permettersi un sowftware tipo MS Project.

time exchange TimeXchange è un servizio nato per aiutare i team a coordinare i propri impegni ed ai capi progetti di gestire e tenere traccia del tempo che i vari componenti di un gruppo dedicano al lavoro.

Grazie a questo sito è possibile, non solo memorizzare il tempo dedicato ai lavori fatti indicando se fanno parte di un lavoro di gruppo o meno, ma anche avvisare i propri colleghi se si è sovraccarichi di impegni o fare analisi per capire quali sono i processi che normalmente impiegano troppo per essere evasi.

Oltre a questo a tutte le registrazioni è possibile associare un costo orario e realizzare delle vere e proprie fatture da emettere ad eventuali clienti o esportarle per gestirle con altri software.

Web strategist, occasional expat, tamer of paleontologists, astronauts and lego builders, you can find me near a vineyard - Cofounder at http://www.girlgeeklife.com

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.