Curiosità,  Internet

Aging Tabs: colora i tabs di Firefox

Oggi voglio presentarvi la mia estensione di Firefox preferita, si chiama Aging Tabs, molto utile se non indispensabile per chi è abituato a navigare tanto in internet con almeno due o tre file di tabs aperti.

agingtabs

Ma vediamo ora di spiegarvi come funziona, una volta installata l’estensione come potete vedere dallo screenshots, i vostri tabs si coloreranno. Potrete scegliere il colore per il tab selezionato e dare altri colori per le altre. Si possono assegnare colori diversi in base al tempo che è trascorso dall’ultima selezione, in pratica per farvi un esempio, se abbiamo scelto il colore giallo per la tab selezionata, una volta lasciata, lentamente si scolorirà  per arrivare al colore scelto per le tab non utilizzate da più tempo ma che sono comunque aperte nel browser.

Trovo questa estensione fantastica, quando si hanno tante tabs aperte potrete avere una visione immediata delle schede che avete visitato recentemente senza perdere tempo nel cercarle.

fonte: http://www.downloadblog.it/post/3345/aging-tabs-colora-i-tabs-di-firefox

Web strategist, occasional expat, tamer of paleontologists, astronauts and lego builders, you can find me near a vineyard - Cofounder at http://www.girlgeeklife.com

2 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.