Webchallenge 2006: dopo la sfida web, un talk-show
Un post di parte 🙂
ATTESA PER IL “MULTIMEDIA BRANDING: ESPERIENZE E STRATEGIE INNOVATIVEâ€
POLA: «PUNTIAMO A TRASFORMARE LO SPAZIO VIRTUALE DEL CONTEST ONLINE IN UN LUOGO D’INCONTRO»Grande attesa per ‘Multimedia Branding: esperienze e strategie innovative’, evento targato Webchallenge, organizzato dallo staff di Softpeople Area Web&Comunicazione e previsto per il 23/11/2006 presso il T35 in Via Tortona, Milano, a partire dalle 18,00. La formula prevede un vero e proprio Business Talk-Show con focus sul tema del branding innovativo e digitale, presentato attraverso case history di successo a una platea di addetti ai lavori, protagonisti del mercato sul versante domanda e offerta. Anchorman della serata sarà Roberto Venturini, pioniere dell’Internet Marketing Italiano. Professionisti come Giuliano Giorgetti di ACMilan, Stefano Colombo di Publicis, Alessio Valtolina di Heineken Italia, Corrado Massone di Hewlett Packard Italiana e Maurizio Spagnulo di Lancia, illustreranno le loro strategie con accattivanti contributi multimediali. La serata sarà inoltre occasione per premiare i vincitori del contest online Webchallenge 2006 e i protagonisti dello scontro tra i ‘big’: HP, Telecom Italia e Danone. Ad aggiudicarsi il viaggio in palio è stato Alessandro Gobbi di Bpu Banca: sarà il Mip, Business School del Politecnico di Milano, ad illustrare le ragioni della vittoria. «Scopo del nostro prossimo impegno sarà illustrare le più recenti frontiere del marketing innovativo, le potenzialità della visibilità trasversale e l’orientamento alla multimedialità – spiega Giovanni Pola, business manager di Softpeople Netpeople -. Puntiamo infatti a trasformare lo spazio virtuale del contest online in un luogo d’incontro reale per gli oltre 2.000 esperti che hanno aderito alle due edizioni di Webchallengeâ€.
fonte: DailyNet 26 ottobre 2006